Jump to content

AIUTO PRODOTTO disponibile in diverse taglie, come posso fare?


matte89thebest

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un discreto disegnatore di siti web , mastico un po di html, css, java e qualcosina di php, ho aperto un engozio per conto di un amico che si occupa di disegnare e vendere magliette, ma non riesco a TROVARE un sistema per inserire le "taglie" alle magliette! eppure dovrebbe essere una cosa molto semplice!

MI spiego meglio, avrei bisogno di una voce, ad settare in fase di creazione di prodotto, con la quantità per ogni singola "taglia" o altro attributo.

In fase di acquisto poi si dovrà scegliere l'attributo (in questo caso la taglia) , e l'acquisto non deve essere permesso se la taglia è esaurita!!

Datemi un amano grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
innanzi tutto devi creare le taglie. Per farlo vai in Back Office >> Catalogo >> Attributi e gruppi

Crea un gruppo, ad esempio chiamato Taglie e poi crei le proprietà di questo gruppo con i nomi delle taglie.
Ad esempio crei la proprietà L (large); poi la proprietà M(medium) e così via.
Una volta creato questo gruppo, vai nel Catalogo, aggiungi un nuovo prodotto o modifica uno esistente e vai nella scheda combinazioni. Li potrai differenziare unn articolo di base, con le varie taglie.
Considera che puoi fare lo stesso procedimento anche per colori differenti.

Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve,

scusate se riesumo un post vekkio di 2 anni, ma se volessi mettere attributo colore e taglia, come posso fare visto che mi dice che per singolo prodotto posso inserire una solo gruppo o attributo??

 

se potete aiutarmi, mi fareste un grande piacere, grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...