Jump to content

Errore Pagamento POSTEPAY


Recommended Posts

Ho fatto la prova.
Ho acquistato il prodotto dal mio negozio.
Sono arrivata al pagamento. Ho scelto POSTEPAY.
Ho confermato l'ordine.
Passo alla l'utlima pagina dove in teoria si deve vedere il mio n. della carta PostepAY ed invece mi esce il seguente errore:

Errore - Il seguente template email è mancante: /web/htdocs/www.letendenze.com/home/prestashop/modules/mailalerts/mails/it/productoutofstock.txt

basta installare questo template?

Link to comment
Share on other sites

Ti dice che manca questo file productoutofstock.txt nella cartella mail/it del modulo mailalert prendi quello dalla cartella en del modulo e copialo li.

A comunque non c' entra nulla con postepay, quel file serve per segnalare che il prodotto in magazzino e sceso sotto la soglia di quantità minima.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve a tutti,ho un problema con questo modulo,quando effettuo un ordine nel mio shop,ed alla fine vado a pagare con Postepay,invece di visualizzare le coordinate del numero carta e nome visualizza solo questo,Errore sistema (OrderHistory -> id_order_state is empty),non l'ho capito,il modulo è installato perfettamente sia da BO che da FO non ci sono problemi, settaggio a posto,potrebbe essere perchè lavoro in locale??,ringrazio in anticipo chi mi dà delucidazioni....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Disarci,lo fa solo con postepay,un'altra cosa se posso,ho installato anche il modulo( Cash on delivery with fee (COD) )dove posso modificare la scritta in Inglese per mettere Pagamento in Contrassegno???,in Quale FILE???.Scusate che chiedo,non voglio essere pesante.Grazie.

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere perchè lavoro in locale??,ringrazio in anticipo chi mi dà delucidazioni....


Guarda non è da escludere anche perchè utilizzo il modulo ( ma installato e configurato in remoto ), e non ho nessun problema.

Ciao
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ciao Disarci,lo fa solo con postepay,un'altra cosa se posso,ho installato anche il modulo( Cash on delivery with fee (COD) )dove posso modificare la scritta in Inglese per mettere Pagamento in Contrassegno???,in Quale FILE???.Scusate che chiedo,non voglio essere pesante.Grazie.

quoto!
Come si fa??
Link to comment
Share on other sites

Ciao Disarci,lo fa solo con postepay,un'altra cosa se posso,ho installato anche il modulo( Cash on delivery with fee (COD) )dove posso modificare la scritta in Inglese per mettere Pagamento in Contrassegno???,in Quale FILE???.Scusate che chiedo,non voglio essere pesante.Grazie.

quoto!
Come si fa??


Dal BO > utilità > traduzioni > traduzione moduli.

Ciao
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao tokenman

Errore sistema (OrderHistory -> id_order_state is empty)


E' successo anche a me, la prima volta che l'ho installato, ma era dovuto ad una mia disattezione nel modificare il file defines.inc.php per la 1.3.1 o config.inc.php per le altre versioni di prestashop, perchè forse hai tralasciato l'aggiunta della riga es.

define('_PS_OS_POSTEPAY_',    12);

nella sezione
/* Order states */
ho risistemato un pochino alcune cose del modulo di questo topic provalo
http://www.prestashop.com/forums/viewthread/62058/programmazione_moduli_design_e_temi/postepay_per_prestashop_1_dot_3_dot_1

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...