Jump to content

Sconti e prezzi specifici NON funzionanti


neo9001

Recommended Posts

Salve, dopo mesi di funzionamento degli sconti applicati a dei prodotti tramite la funzione "Prezzi Specifici" in cui si può scegliere di applicare uno sconto in % o sottrarne un certo importo, ora non funziona più niente!!!

 

Tutto mi viene visualizzato a prezzo pieno!!!! ho provato anche ad inserirne di nuovi ma niente! il prezzo non si aggiorna. Non capisco quale sia il problema tutto sembra corretto!

 

post-791313-0-27864000-1406024084_thumb.jpg

 

 

 

Non applica il ribasso di -20€ che prima FUNZIONAVA!

Link to comment
Share on other sites

Salve, per poter rilevare eventuali errori o bug, ho bisogno delle seguenti informazioni:


- Un accesso temporaneo e limitato alla gestione prodotti nel pannello di amministrazione


- link del sito eshop


 


Può contattarmi con un messaggio privato


 


 


Giuseppe


 


 


 


Consulenza  - Sviluppo - Formazione Prestashop


www.iridecomunicazione.it - Iride Comunicazione Siti web Parma


Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve, dopo mesi di funzionamento degli sconti applicati a dei prodotti tramite la funzione "Prezzi Specifici" in cui si può scegliere di applicare uno sconto in % o sottrarne un certo importo, ora non funziona più niente!!!

 

Tutto mi viene visualizzato a prezzo pieno!!!! ho provato anche ad inserirne di nuovi ma niente! il prezzo non si aggiorna. Non capisco quale sia il problema tutto sembra corretto!

 

attachicon.gifproble.jpg

 

 

 

Non applica il ribasso di -20€ che prima FUNZIONAVA!

Ciao sei riuscito a risolvere? io ho lo stesso problema, ho effettuato l'upgrade dalla versione 1.5.2 alla 1.6.1.2 e a parte aver rimesso mano su tutto ora che finalmente è tutto a posto non applica i prezzi specifici più a nulla! non so come fare, ho provato a effettuare una ottimizzazione del DB e cancellazione di file incorretti tramite PSCleaner ma non ha cambiato nulla..

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, 

identico problema dopo aver aggiornato dalla versione 1.6.1.1 alla nuova 1.6.1.2,

non funzionano piu' i prezzi spedifici (per ogni singolo articolo)

e nemmeno le REGOLE CATALOGO PREZZI dove ho messo degli sconti per categoria,

tutti gli articoli sono a prezzo base senza percepire gli sconti

sito a-store.eu

grazie in anticipo

paolo

 

 

 

RISOLTO CANCELLANDO TUTTE LE REGOLE CATALOGO PREZZI E RICREANDOLE

Edited by pmonzi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...