Jump to content

Modificare "nome di output" per i blocchi: nuovi prodotti, in vetrina, più venduti


paridevil

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto, di seguito vi spiego quello che vorrei fare.

Vorrei lasciare i 3 blocchi di default di prestashop 1.6  "blocco nuovi prodotti", "prodotti in vetrina sulla homepage" e "blocco dei più venduti", ma vorrei cambiare il nome di output delle voci di menù, che in questo caso sono rispettivamente "nuovi arrivi", "popolari" e "migliori vendite".

 

Non riesco a trovare il modo di cambiarli, ho provato nelle configurazioni dei rispettivi moduli, ho provato nelle traduzioni da backoffice. Ho provato anche con il file manuale delle traduzioni, dove in realtà ho trovato le voci le ho modificate con notepad+, ma senza ottenere risultati nel frontoffice.

 

Qualcuno saprebbe cosa fare?

 

Grazie, Paride.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io ne ho provato una sola giusto per darti una mano in quanto non ho PS1.6 :)

Traduzioni--->Tipo di traduzioni--->Traduci moduli installati.

 

Se non trovi le voci ti consiglio di usare l'icona in alto prima cliccando su "Chiudi tutti i campi" e poi sempre sulla stessa icona "Espandi tutti i campi" in questo caso vengono aperte tutte le traduzioni e con un "Trova" del browser è facile trovare le voci che ti interessano, nel tuo caso "popolari", "migliori vendite" e "nuovi arrivi".

Bye

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...