Jump to content

Problema con il modulo PayPal - javascript:void(0)


Recommended Posts

Salve, ho un problema con il modulo PayPal. Alla fine dell'ordine se l'acquirente clicca su "Paga con la tua carta di credito o con il tuo account Paypal" non carica la pagina seguente e resta la pagina dell'ordine.

Io uso altervista.org ed ho comprato un dominio. Se il sito è miosito.altervista.org il modulo funziona alla perfezione, ma se uso il sito miosito.it il modulo non carica la pagina finale di paypal.

Può qualcuno darmi una mano? Vorrei lanciare il mio sito ma non posso fino a che non risolvo questo fastidiosissimo problema.

Nel browser in basso dove esce la pagina che sta per caricare, esce scritto: javascript:void(0)

Attendo risposte, grazie mille.

 

Se può interessare il mio sito è socialfollowers.it

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sembra che nel tuo sito ci sia un problema di scrittura della cartella cache.

Verifica se hai ancora spazio disponibile nel tuo webhosting, oppure prova a cancellarla, poi si rigenera da sola.

Per quanto riguarda paypal, è chiaro che non esegue i javascript quando clicchi nel pulsante, quindi proverei prima a reinstallare il modulo.

Link to comment
Share on other sites

Scusa l'ignoranza ma come posso cancellare la cache?

Comunque io credo sia un problema di link nel modulo paypal, perchè non riesco a spiegarmi come mai quando il sito è socialfollowers.altervista.org il modulo paypal funziona mentre quando è socialfollowers.it non funziona!

 

Il fatto è che non so proprio dove mettere le mani...non vorrei fare guai.

Link to comment
Share on other sites

Si già fatto ma ancora nessun aiuto concreto.

 

Io una volta comprato il dominio per utilizzarlo ho seguito questa guida: http://forum.it.altervista.org/i-servizi-di-altervista/102195-dominio-di-secondo-livello.html#post713629

 

Di preciso la parta: Cloak con Path Forwarding

 

E ho seguito anche questa: http://forum.it.altervista.org/how/144849-indirizzo-e-titolo-sempre-corretti-con-il-cloak.html

per ottimizzare indirizzi e titoli.

 

Leggendo la guida, dice: "Infine, tutti i collegamenti devono essere aperti nel frame corrente (non devono avere l'attributo target), ad esclusione dei collegamenti esterni al sito, i quali potrebbero non funzionare se il loro attributo target non è impostato su _NEW o _TOP (si consiglia la prima opzione)."

 

Può essere questa la causa del mio problema? Cioè che che devo modificare il target di paypal in _NEW?

 

Siccome non sono esperto in materia spero tu possa aiutarmi, grazie comunque per l'assistenza che mi hai dato fino ad ora.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...