Jump to content

Mostra icona saldo su prodotti regola prezzo saldo


deching

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto.

quando applico una regola prezzi saldi su dei prodotti, mi piacerebbe avere la possibilità di avere su tutti i prodotti interessati alla regola prezzo-sconto l'iconcina "SALE" angolino dx immagine senza dover andare in ogni singolo prodotto e flaggare nella scheda Prezzo > Mostra l'icona "in saldo" nella pagina del prodotto e il testo nel listino prodotti.

Questa la trovo una forte limitazione. se applico una regola prezzo il piu delle volte sono dei saldi sul mio e-commerce e vorrei che apparisse l'iconcina ai prodotti interessati dalla regola.

vorrei quindi lanciare una query SQL di update sul mio db.

ho provato a dare un occhio al db...

sapete indicarminome della tabella e nome campo tabella per settare quel campo a TRUE

che nella scheda prodotto > prezzo corrisponde alla checkbox :

Mostra l'icona "in saldo" nella pagina del prodotto e il testo nel listino prodotti.

grazie
nicola

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

... dal 2014 al 2017

proprio nessuno?

 

é una peccato lasciare quesiti importanti come questo,

 

Ho un db di 15mila articoli con circa 200 prodotti che ogni mese devo aggiornare per le promozioni, 

 

Riesco ad aggiornare le lista agendo sulla tabella ps_specific_price  ma come dice Nicola sono si trova la maniera per fare un join sulla tabella responsabile

del flag "Mostra l'icona "in saldo" nella pagina del prodotto e il testo nel listino prodotti."

 

 

Rinnovo l'invito per un gentile aiuto

 

BUON ANNO A TUTTI !!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...