Jump to content

BUG Modulo Paypal 3.7.1


montellam

Recommended Posts

Sto usando una versione di prestashop nativa 1.6.0.5 e poi aggiornata a 1.6.0.8 con 1-click update. E' incluso il modulo paypal 3.7.1 che a quanto pare la pagina della configurazione mi appare in modo strano. Vi allego le foto.  post-783033-0-22285100-1404398742_thumb.jpg

 

Ecco come deve essere : post-783033-0-76079600-1404399135_thumb.jpg

 

Provando a disinstallare il modulo paypal e a reinstallarlo mi da questo errore:

 

[PrestaShop] Fatal error in module Language:
require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/qtfwyoxc/public_html/tools/tar/Archive_Tar.php' (include_path='/home/qtfwyoxc/public_html/tools/htmlpurifier/standalone:.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php')

 

Cliccando poi sul pulsante indietro del browser e aggiornando la pagina me lo da come installato ma la pagina di configurazione è sempre la stessa.

 

Ho provato anche ad installare manualmente il file scaricando il file zip e importarlo nel backend, ma niente, stessa situazione.

 

Provando a compilare tutti i campi in modo corretto e premendo il pulsante salva, mi compare in basso la scritta complimenti è possibile ricevere pagamenti ora e poi subito sotto:

 

ERROR !
Per ricevere i pagamenti online, devi completare il terzo passaggio.

Edited by montellam (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...