Jump to content

cambiare posizione valori di un attributo


emanuela

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti,

vi scrivo per un piccolo problema che non riesco a risolvere, riguarda le posizioni dei valori degli attributi.

 

Ho creato l'attributo "Taglie numeriche", e  quindi i valori con tutte le taglie, dalla 42 alla 64. Oggi mi sono accorta di aver bisogno anche della taglia 40, quindi ho aggiunto un valore, che però va a finire in fondo alla lista e non riesco a farla risalire in nessun modo...qualcuno sa aiutarmi?

 

Il punto è che un potenziale acquirente quando va ad acquistare l'articolo se ha bisogno della taglia 40 non la trova perchè invece di trovarsi in prima posizione è in ultima.

 

Grazie mille a tutti.

Emanuela

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Emanuela,

 

se ho capito bene la tua richiesta, devi andare in "catalogo > attributi prodotto",  posizionare il mouse al di sopra della crocetta e trascinare l'intera riga nella posizione voluta.

 

Un saluto

 

Marco

Ciao Marco,

ho avuto lo stesso problema di Emanuela, ma trascinando e modificando la posizione di un valore, nonostante appia il msg "Aggiornato con successo", le posizioni rimangono invariate. Ho provato anche con diversi browser, ma niente da fare.

Hai qualche altro suggerimento?

Grazie.

Ciao,

Nina

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nina,

 

se il problema non è il browser, allora forse è il caso di aggiornare prestashop all'ultima versione. Se neanche questo aiuta (o hai già l'ultima versione) allora segnala il problema al team prestashop!

 

Mi dispiace, ma non dispongo di altre soluzioni...

 

Marco

Ciao Marco,

 

grazie per la risposta. La versione è l'ultima, quindi non mi resta che segnalare il bug.

 

Ciao,

Nina

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...