Jump to content

Registrazione clienti, non tutti riescono a registrarsi.


vesto_italiano

Recommended Posts

Salve, ho un grosso problema con la registrazione. Molti clienti si lamentano perchè non riescono a registrarsi, il motivo è perchè non li compare la stanghetta che lampeggia e che permette di scrivere. Anche nel campo della ricerca del prodotto non li permettere di digitare le lettere. Qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure sa come risolverlo?

Link to comment
Share on other sites

Salve. Non so se quanto dirò puo' essere di aiuto, disarci ne sa certamente più di me. Io uso IE8 e a volte occorre
cliccare le icone che indico nell'allegato (a destra della barra indirizzi) per far si che IE8 si comporti come le precedenti versioni, risolvendo quindi alcune incompatibilità. Forse gli utenti che non riescono a registrarsi usano appunti IE8 e dovrebbero usare quei comandi.
Saluti.

14342_XPBs9QC0mBzHpmbNyMWM_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

da un test effettuato mi fa inserire i dati senza problemi .. il cursole lampeggia non appena clicchi sul campo corrispondente; solo con Opera fa uno strano effetto: il cursone non lampeggia se non clicchi proprio all'inizio del campo (parlo della casella a destra dobe inserisci la mail per iniziare la registrazione). Come segnalato da Disarci per glialtri browser tutto ok.

Ciroco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...