Jump to content

Gestione multipla del "prezzo all'ingrosso senza tasse" di un singolo prodotto.


matpen

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi indico un problema al quale spero possa seguire una soluzione ragionata.

Esiste il modo in prestashop, per gestire diversi carichi di merce dello stesso codice a magazzino, ma con un valore di acquisto diverso? Per inciso: compero 50pezzi a 20€ del prodotto alfa e poi dopo un mese 30pezzi a 17€ sempre del prodotto alfa. In magazzino avrò gli 80 pezzi del prodotto alfa così suddivisi: 50pezzi a 20€ e 30pezzi a 17€.

Che io sappia su prestashop inserendo il prodotto alfa posso imputare un solo "prezzo all'ingrosso senza tasse".
La domanda: esiste un modo per gestire diversi "prezzi all'ingrosso senza tasse" dello stesso prodotto, senza andare ogni volta a duplicare il prodotto?

Grazie per la risposta.


Matteo

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

il prezzo all'ingrosso è stato inserito quale prezzo di vendita (all'ingrosso) non è stato pensato come prezzo di acquisto.. anche se ovviamente puoi usarlo anche per quello. Non credo esistano modifiche già fatte per questa funzione.
Se la cosa ti è indispensabile, devi inserire nel DB uno o più campi supplementari per i vari costi e modificare il BO per visualizzare tali campi; ma il magazzino resto unico.

Ciroco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...