Jump to content

non mi funziona il modulo per invio e ricezione e-mail


Recommended Posts

Salve,
potete aiutarmi ho un problema sia nll'installazione in locale che sul web il modulo per invio e-mail non funziona ho provato a mandarmi delle e-mail mi dice errore invio e-mail.
anche nella fase di installazione prova invio e-mail non funzionava mi sapete dire come devo fare
grazie

Link to comment
Share on other sites

Supponiamo che il locale hai impostato bene l' smtp di vodafone ( smtp.net.vodafone.it / smtpmail.vodafone.it ).

Mentre in remoto hai messo l' smtp del tuo hosting, ma questo non riusciamo a capirlo, anche perchè scrivere due righe in più sembra che sia di troppo disturbo.

Controlla allora i permessi alla cartella mail.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa ma non sono tanto ferrato in materia, cerco di spiegarmi, in remoto sono registrato su altervista.org pero ho impostato l'smtp vodafone sia in locale che in remoto.
se è un problema di autorizzazioni esattamente cosa devo fare?
grazie per il tuo prezioso aiuto

Link to comment
Share on other sites

In locale puoi utilizzare l' smtp di vodafone.

In remoto no

riguardo i permessi della cartella mail, tramite il client ftp che utilizzi devi impostare i permessi a 775.

Ma scusa un attimo stai provando presta e quindi ti sei appoggiato su altervista Giusto ?

Perchè se è così provalo su un hosting serio,

http://www.servermac.net/web/43-hosting-base-plan-1-domain-5-mail.html

poi se hai intenzione di farci il tuo shop, ti sconsiglio vivamente di farlo li.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...