lovendiamonoi Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Ragazzi problemone: quando qualcuno si registra e conferma mi manda in una pagina tutta bianca... lo registra però l'utente... Poi se si fa un acquisto e si paga, sia con bonifico che con postepay quando premo per pagare anche li blank! E però l'ordine no non lo prende!AIUTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
lovendiamonoi Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 Nessuno riesce a darmi una mano? Sono bloccato con le registrazioni, vi prego.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lovendiamonoi Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 Se metto la lingua inglese però funziona tutto, come posso fare per ripristinare l'italiano? Magari ho tradotto qualcosa che non doveevo tradurre.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Che verisone hai che ti mando il file zip della lingua.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lovendiamonoi Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 1.2.5 grazie mille... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Ciao,se vedi il file di log error, ti segnala l'errore (fatal error) con orario e percorso . Di solito è la base per capire dove stà il problema.Se se i in locale, con wamp, il percorso è C:\wamp\logs\php_error.log o similare se installato in altra cartella. Se sei online devi vedere dal pannello di controllo.Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts