Jump to content

[RISOLTO] Errore, e adesso il mio sito è composto da pagine bianche!


Vitter

Recommended Posts

Spero qualcuno possa aiutarmi! Mi dispiacerebbe troppo aver perso mesi di lavoro sul sito!

Se dal BO vado in ORDINI e clicco su un ordine qualsiasi, appare questa scritta:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.nomemiosito.it/home/nomemiosito/modules/bankwire/translations/it.php on line 9

Non capisco quale sia l'errore! Ho controllato nella cartella modules->bankwire->translations->it.php 
ma non trovo l'errore!

 

Edited by Vitter (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Sixubu! Innanzitutto grazie per aver risposto alla mia domanda! Il problema è che non potevo accedere alla sezione MODULI in quanto anche in questo caso mi ritrovavo pagina bianca e segnalazione di errore (che in questo caso era un errore di traduzione).
Ho risolto facendo un aggiornamento dal BO delle traduzioni, poi (avendo di nuovo la sezione moduli funzionante) ho resettato il modulo bankwire come da te suggerito...e adesso funziona tutto alla perfezione! Che colpo che avevo preso!!

Vorrei approfittare per chiederti un'altra informazione, sempre inerente a questo problema.
Prima di aggiornare e resettare il modulo, avevo provato a modificare il file php agendo esclusivamente sulla linea che, per l'appunto, presentava un errore. Quando salvavo le modifiche, però, mi accorgevo che il testo in realtà non veniva modificato...come mai?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vitter,

sono contento che hai risolto il problema :) 

 

Sulla tua domanda mi viene solo una risposta penso che allora il problema fosse solo di permessi sbagliati del modulo o solo del file bankwire, forse percio' ti dava l'errore.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...