Jump to content

Menù secondario - social - titoli footer


John  Cats

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

 

da un paio di giorni uso PrestaShop 1.6 ed avrei bisogno di qualche indicazione. Spero di essere nella sezione giusta.

 

1) Oltre al top menù orizzontale, avrei bisogno di un menù secondario, sempre orizzontale, sotto al primo. Due voci ci sono già (contattaci, entra), dovrei aggiungerne altre, ma non ho idea di dove mettere le mani e come. Da nessuna parta nella parte amministrativa trovo sezioni inerenti ad esso.

 

2) Nelle pagine relative ai vari prodotti avrei bisogno di cambiare la parte di condivisione dei social. Di default PS mette quattro bottoni (Facebook, Twitter, Pinterest, Google+) e nelle impostazioni del blocco relativo vedo solo la possibilità di visualizzare o meno questi quattro. Io avrei bisogno di sostituire l'aspetto, usando ad esempio qualcosa tipo Add2Any, Add This o simili, tipo plug in di WordPress, o comunque altro di diverso da quei quattro bottoni. A prescindere da cosa usare, che poi vedrò, come posso sostituirli con altro?

 

3) Nel footer, ho necessità di cambiare i titoli delle varie sezioni, più precisamente, la colonnina dove dice "Informazioni del negozio" (con sotto appunto i contatti, l'indirizzo ecc).

 

Grazie a tutti per l'aiuto!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Hai risolto questo ?

 

1) Oltre al top menù orizzontale, avrei bisogno di un menù secondario, sempre orizzontale, sotto al primo. Due voci ci sono già (contattaci, entra), dovrei aggiungerne altre, ma non ho idea di dove mettere le mani e come. Da nessuna parta nella parte amministrativa trovo sezioni inerenti ad esso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...