Jump to content

Note private all'interno dell'ordine


Recommended Posts

Ciao TribalDexterD,

 

e grazie per la tua risposta

 

Avrei necessita di integrare in questo layout

www.ilmiositoweb.it/adminXXXX/index.php?controller=AdminOrders&id_order=XXX
ossianella visualizzazione dettagliata dell'ordine del cliente un "fieldset note", un campo textarea dove aggiungere note specifiche per ogni ordine. Inserisco la nota e salvo la stessa con il submit SALVA la NOTA. Ho già inserito il fieldset nella pagina come lo screen shot allegato, mi manca solo di inserire la query che salva quel testo a quell'ordine.

L'importante è che questa nota sia visualizzabile ed editabile direttamente nella pagina di ordine in dettaglio, come l'allegato.
 

post-720853-0-73020100-1402304375_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Figurati,

Purtroppo senza avere il modulo che hai creato, non posso fare tutte le prove necessarie, perché così su due piedi non saprei che dirti. Non sono espertissimo, quindi dovrei andare un po' a tentativi, un po' a occhio e un po' a culo :D

Poi vedo che usi una versione precedente di prestashop.

 

Senti, ma i campi nel DB li hai già creati? (Immagino di sì)

Link to comment
Share on other sites

No!ma quale modulo!ho aggiunto codice html dentro il TPL e basta. Non ho aggiunti campi nel DB.
 

<fieldset>
<form>
<input type="textarea">
<input type="submit">
</form>
</fieldset>

Non ho creato i campi del DB, proviamo?!Come posso procedere?

Più che altro se riusciamo lasciamo qui la soluzione a tutti quelli che hanno 1.5.6 e non hanno questa feature. In 1.6 esiste invece!

Link to comment
Share on other sites

Allora, io mi sn informato un po in giro ma tutti i topic aperti a riguardo rimandano solo ai messaggi lasciati dai clienti, e quindi renderli visibili dentro il dettaglio ordine.

Invece noi dovremmo creare una tabella nuova, e inserire dentro l'id_ordine e la colonna della textarea

 

Facciamo una query per stampare il valore nella pagina degli ordini e il gioco è fatto ;) 

Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...