Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,
sono nuova di queste parti.
Ho appena iniziato a testare Prestashop e credo finalmente di aver trovato la piattaforma che cercavo!!!
Vi espongo il mio problema:
ho notato che gli account creati con mail di hotmail o msn non ricevono le mail dalla piattaforma,ne conferma iscrizione ,ne richiesta nuova password,nulla!
L'ho testato con altri,tipo gmail,alice,la casella del mio dominio,tutto benissimo,al massimo qualche ritardo ma nulla di significativo,ma hotmail ed msn nulla!!!
Ho crecato nel forum ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema,o meglio,ho trovato un utente straniero ma nessuno gli aveva risposto quando posto' il topic.
Che devo da' fa' ?
Grazie a chiunque mi aiutera' o ci provera'.
Un saluto.

P.S.
Ecco,adesso ho notato che nella mia casella mail,quella segnalata come dell’admin nello spam c’e’ la classica mail che segnala un errore nell’invio della mail dal sito all’utente finale:

Mail Delivery System a lalibellula

I’m sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It’s attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message……….

Link to comment
Share on other sites

126 VISITE E NESSUNO MI RIESCE AD ILLUMINARE?
O Nessuno si era accorto del probelma? impossibile !!!
L'unica e' tenere d'occhio il tutto e contattare il cliente che si registra con un account hotmail o msn e forse ,ma non ho provato,con un'account live ,visto che sono tutti e tre della stessa "casa"!
Pero' e' poco professionale nei confronti del cliente,oltre questo,se richiede la password non riceve nulla,ed io questo non posso saperlo,a differenza di iscrizione o eventuale ordine!!!
Non va' bene..........AIUTO !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...