Jump to content

togliere il logo dalle email


casse87

Recommended Posts

togliendo il pezzo di codice che mi hai indicato l'immagine nn viene caricata ma viene comunque mandata come allegato e visualizzata alla fine del messaggio.


quindi come la tolgo anche dall'allegato?

grazie

cmq credo che sia da modificare un file esterno e nn le singo email ma nn riesco a trovare questo file.

Link to comment
Share on other sites

ho risolto andando a modificare il file mail.php nella cartella classe

$templateVars['{shop_logo}'] = (file_exists(_PS_IMG_DIR_.'logomail.jpg')) ? $message->attach(new Swift_Message_Image(new Swift_File(_PS_IMG_DIR_.'logomail.jpg'))) : '';



il mio vero problema era che il logo era troppo grande per le email e volevo eliminarlo.

quindi ne ho creato uno diverso da quello della home e andando a modificare il nome del file in queste righe di codice, nella home mi carica quello grande e nelle mail quello + piccolo.


cmq credo che per non farla mandare neanche in allegato basta eliminare queste 2 righe di codice :D.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Paman intendeva che devi togliere tutta la riga.

Ciroco


Esatto Ciroco ;-)






cmq credo che per non farla mandare neanche in allegato basta eliminare queste 2 righe di codice :D.



Ti sbagli eliminamdo le righe che dici tu senza togliere la riga nella mail, ti arriverebbero le mail così:

Vedi immagine

14027_MtEwgHhBD9CjGzOEUkS6_t

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...