Jump to content

Teleprodotti

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

Ho bisogno di aiuto riguardo il seguente problema:

 

Ho aggiornato la versione prestashop del mio sito e-commerce alla versione 1.6.0.6 tramite l'addon 1 click update, purtroppo una volta installato il tutto il sito appariva completamente cambiato e sformato, le immagini si presentavano corrotte, alcuni valori cambiati, e il tema completamente cambiato e ridimensionato in modo malsano...

Ho subito proceduto con l'utilizzare la funzione rollback (mi sembra si chiamasse così, scusate se sbaglio) ma durante il processo c'è stato qualche errore, infatti al momento non solo il sito risulta inaccessibile, ma mi è impossibile collegarmi al pannello di amministrazione per poter provare a fare qualcosa... mi restituisce l' "errore 500".

Detto questo vi chiedo aiuto riguardo una possibile soluzione, assolutamente senza perdere i file, (prodotti, categorie, immagini, moduli, ecc..) è possibile fare una specie di downgrade? 

Spero in un vostro aiuto, e ringrazio anticipatamente a chi me ne fornirà.

 

Porgo

 

Distinti saluti, 

Alessandro Desiderio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Anche io ho lo stesso problema :(

 

Mi si è stato detto che la procedura  di aggiornamento automatica è rischiosa quindi ti da questo errore 500.

 

Quindi per risolverlo devi ri installare da zero prestashop 1.6 . Una volta installata bisogna migrare tutti i contenuti del vecchio sito su quello nuovo, e riconfigurare il sito nuovo con tutte le impostazioni di quello vecchio.

 

Ma non so quali cartelle devi spostare cioè quali cartelle del vecchio sito contengono le categorie i prodotti ecc.... ( è il primo sito x me e sto imparando dai miei stessi sbagli)

 

tu sai per caso che cartelle contengono le categorie i prodotti  i clienti  ecc... ??? :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...