Jump to content

impostare una quantità minima ordine


Recommended Posts

Nel file product.tpl più o meno alla riga 200 hai:

<!-- quantity wanted -->

quantity == 0) || $virtual} style="display:none;"{/if}>
{l s='Quantity :'}
               <input type="text" name="qty" id="quantity_wanted" class="text" value="{if isset($quantityBackup)}{$quantityBackup|intval}{else}1{/if}" size="2" maxlength="3" />



fai in modo che diventi così

<!-- quantity wanted -->

quantity == 0) || $virtual} style="display:none;"{/if}>
{l s='Quantity :'}
               <input type="text" name="qty" id="quantity_wanted" class="text" value="{if isset($quantityBackup)}{$quantityBackup|intval}{else}1000{/if}" size="5" maxlength="3" />



inserisci 1000 al posto di 1 dopo {else} e 5 al posto di 2 in modo da vedere tutte le cifre (fino a99.999) nel size.

chiedo conferma da qualcuno più esperto,
ma dovrebbe essere giusto.
ciao

Link to comment
Share on other sites

esatto!!
funziona, ma solamente se utilizzi la stessa quantità per tutti i prodotti presenti nel tuo store.....
Ti faccio una domanda?
se ho due prodotto "es: penne e magliette" e voglio che la
quantità minima delle penne non deve essere inferiore a 1000
e che la quantità minima delle magliette invece non deve essere inferiore a 500.
Come faccio?

Link to comment
Share on other sites

Ciao peppe79, da quanto ho capito mi sembra che abbiamo la stessa tipologia di negozio, io ho quasi tutto pronto mi manca solo questa funzione che cerchi anche tu, che come già ti ha detto Germanoufo si chiama minimun quantity.
Purtroppo mi sembra di capire che nel forum italiano sono pochissime le persone in grado di poter mettere le mani sul codice tra cui Germanoufo ed è l'unico che stava cercando di modificare il codice per minimun quantity.
Ho anche contattato il signorino che ha creato il codice e vuole 500 euro per integrarlo...
Il forum italiano quanti ne vuole?
Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 11 months later...

ciao checco e grazie per la risposta, ma mi sono spiegato male si conosco la casella della quantità minima il problema però e che se io imposto per esempio 500 pz lui non mi fa vedere i multipli tipo 500, 1000, 1500 inoltre se io imposto 500 e invece scrivo 5 mi permette ugualmente di aggiungere la quantità al carrello.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...