Jump to content

Quale programma di chat


Gianni

Recommended Posts

Ragazzi sono indeciso su quale programma di chat integrare nel mio sito, sul forum inglese ho letto che il migliore è livezilla ma se non ho visto male non si integra col BO di PS. voi cosa ne pensate?
Son indeciso tra
- livezilla
- online support
- help center live

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere come lo vuoi usare ( Filezilla ) a me risulta essere l' FTP e non una chat Live zilla è la chat io volevo trovarne una alternativa ma sono tutte a pagamento

Stavo vedendo craftysyntax che non è integrata ma non è diffficile purtroppo la struttura è tutta a frame e a me i frame non piacciono molto

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

http://www.plugoo.com/

Io ho provato questa agganciata ad un account su MSN e funziona bene.
Ci sono tutti ovviamente tutti i maggiori fornitori di messaggistica.

Per il funzionamento ho semplicemente copiato il codice html che mi hanno generato dentro ad un modulo html di Ps.
...fortunatamente la larghezza è compatibile con la larghezza della colonna.

Di fatto l'utente che la usa non vede il vostro account e quindi non vi "disturberà" in privato.
Link to comment
Share on other sites

LIVEZILLA MILLE VOLTE!

E' eccezionale! Inoltre oltre al servizio supporto on-line (che poi di fatto i clienti lo usano poco almeno da noi siamo ad un 1 chiamata su 10000 visite, però psicologicamente aiuta il cliente), ha in tempo reale la situazione di quello che accade a livello di visite sul tuo sito.... con veramente tutte le info su chi e cosa sta guardando il tuo negozio in quel dato momento.

Ha veramente tante funzioni ben fatte, unica pecca il programma client non gira su mac (a casa ho un mac).

COMUNQUE E' GRATUITO, PROVALO... SUL CAMPO.

Noi su okmoda.it usiamo livezilla e ci troviamo bene.

Link to comment
Share on other sites

LIVEZILLA MILLE VOLTE!

E' eccezionale! Inoltre oltre al servizio supporto on-line (che poi di fatto i clienti lo usano poco almeno da noi siamo ad un 1 chiamata su 10000 visite, però psicologicamente aiuta il cliente), ha in tempo reale la situazione di quello che accade a livello di visite sul tuo sito.... con veramente tutte le info su chi e cosa sta guardando il tuo negozio in quel dato momento.

Ha veramente tante funzioni ben fatte, unica pecca il programma client non gira su mac (a casa ho un mac).

COMUNQUE E' GRATUITO, PROVALO... SUL CAMPO.

Noi su okmoda.it usiamo livezilla e ci troviamo bene.


Grazie, penso che alla fine userò livezilla mi sembra quello più aggiornato
Link to comment
Share on other sites

LiveZilla è sicuramente fantastica... però...

Plugoo, ma ce ne sono anche degli altri, funziona su account MSN, Yahoo, AIM, Google Talk, Jabber, ICQ...
Sono chat consolidate, free e per quasi tutte le piattaforme (Win-Mac-Linux).

Per lavoro sono sempre collegato a Msn, vuoi mettere la comodità di avere lo store che mi parla direttamente senza lanciare altri sw e su un account che ho già?
Tempo fa ne avevo visto uno che "parlava" praticamente con tutti i sistemi... ma non ricordo il nome purtroppo.

Tra l'altro è un semplice script da inserire con il modulo HTMl...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salve,

ho cercato di installare Livezilla ma qualcosa è andato storto.

Se accedo alla home del mio sito mi appare la pagina che ho allegato, le altre pagine sono a posto.

Mi avrà cambiato il file index?

Come faccio a far tornare tutto come prima?

Mi basta rimettere il file index originale dell'installazione di prestashop?

 

L'indirizzi del sito, se volete verificare, è www.enotecaxbacco.it

 

 

 

Ho risolto, grazie lo stesso, non tenete conto di questa richiesta

Edited by sacmo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...