Jump to content

(RISOLTO) Problema con i link dell'account e carrello


estetica-discount

Recommended Posts

Purtroppo non siamo chiaroveggenti, e quindi non sappiamo dirti cosa è successo, ma se ci dai maggiori informazioni, su versione utilizzata, modifiche fatte ec.. ecc..., maggiori dettagli inserisci, e più semplice per noi è cercare di capire dov' è il problema e forse riusciamo a darti una mano.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non siamo chiaroveggenti, e quindi non sappiamo dirti cosa è successo, ma se ci dai maggiori informazioni, su versione utilizzata, modifiche fatte ec.. ecc..., maggiori dettagli inserisci, e più semplice per noi è cercare di capire dov' è il problema e forse riusciamo a darti una mano.


Grazie Paman per la risposta.
Uso la versione 1.2.4 it, fino a ieri sera funziona tutto, oggi ho provato a cambire 2.-3 volte il tema senza rendermi conto del problema. I problemi sono sui link del carrello, newsletter,account. il sito è www.estetica-discount.it
Link to comment
Share on other sites

Ciao

ho dato uno sguardo e sembra ci sia un errore

syntax error
[break on this error] extraParams:{ajaxSearch:1,id_lang:}\n                     index.php (riga 79)




Verifica un attimo

Ciao



Ciao
ho visto solo che non riesco a capire dove mettere le mani.
Esiste qualche programma per testare il sito?
La cosa strana è che nel carrello riesco ad aggiungere/cancellare i prodotti ma non si apre per vedere i dettagli o concludere l'ordine.
Link to comment
Share on other sites

Ciao

La prima prova da fare ( come prova ) è di disabilitare la modalità carrello AJAX dal Back Office >> Moduli > Blocco carrello v1.2 > configura.

Vedere se continua a darti il problema.

Ciao


Grazie mille Paman
Senza accorgermene avvevo abilitato Abilita SSL (Secure Socket Layer). adesso funziona tutto perfettamente. ciao
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...