Jump to content

Problema dopo passaggio da locale a server aruba


clarisi

Recommended Posts

Ciao ho un grossissimo problema che non riesco a risolvere da due giorni.

Ho caricato il un sito prestashop versione 1.5.6.2 che in locale funziona benissimo su server ARUBA linux con PHP 5.2.17.

 

Ho caricato il database, impostato i permessi e sistemato tutto ed il sito sembrava funzionare (anche se lentissimo perché non ho ancora ottimizzato cache, smarty, etc...)

Ho provato a fare dei test e sembrava tutto ok finchè non ho provato ad inoltrare un ordine che mi ha dato errore, anche se l'ordine è stato registrato su db e mi è arrivata email di conferma.

 

Il problema principale è che ogni volta che provo ad accedere al back office mi compare  questo errore pur non avendo minimamente toccato tale file e ribadendo che in locale funziona tutto benissimo:

 

 

Warning: Unterminated comment starting line 59 in /web/htdocs/www.bellezzaedintorni.com/home/dbshop/classes/Chart.php on line 59

Fatal error: fatal flex scanner internal error--end of buffer missed in /web/htdocs/www.bellezzaedintorni.com/home/dbshop/classes/Chart.php on line 59

 

Ho anche provato a cambiare versione php su server aruba...ho provato tutti i disponibili ma senza successo....

 

Cosa può essere? Non trovo niente online....

 

Vi ringrazio in anticipo, Claudia.

 

ps. il sito è www.bellezzaedintorni.com/dbshop

 

 

Link to comment
Share on other sites

Bah...alla fine ho risolto brutalmente cancellando e ri-uploadando la cartella classes....invece ora ho un problema più grosso....quando completo un ordine, scelgo pagamento alla consegna e clicco su conferma  mi entra in loop finchè non mi da gateway timeout...in realtà poi l'ordine lo registra e invia al cliente conferma...cosa potrebbe essere?

Ho provato a reimpostare il modulo pagamento alla consegna ma il problema permane...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...