Jump to content

[RISOLTO] Problemi import da locale a remoto PS 1.6


Recommended Posts

Salve ho questa benedetta versione di prestashop 1.6 su locale da spostare in remoto, ho letto già svariate guide, ho scoperto che dalla 1.5.6 in poi bisognava modificare anche il valore shop_url nel database dopo l'importazione, e fin qui ci siamo, file setting modificato correttamente. Il risultato è che l'accesso al DB avviene correttamente però è come se manca il collegamento alle cartelle, per quanto riguarda il BO la pagina di richiesta di nome utente e password appare correttamente ma il risultato è sempre "account inesistente o password errata".

 

Bisogna modificare qualche altra cosa nel database?

Edited by neo9001 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Devi cambiare anche il percorso, puoi farlo da shop_url, questo risolve i problemi di css ma non sono sicuro sull'accesso....

 

1) cambia il percorso mettendo /  da solo

2) se ti dice account inesistente fatti rimandare la password

Link to comment
Share on other sites

Grazie mancava proprio lo / e l'accesso al BO l'ho risolto facendomi rimandare la password... ora però mi spunta un errore del server su qualsiasi collegamento si va a cliccare... contatto i gestori del server e vediamo..

 

 

 

Aggiornamento: il problema degli errori a tutti i collegamenti l'ho risolto disattivando le Friendly URL

Edited by neo9001 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...