Jump to content

The requested content cannot be loaded. Please try again later - Immagini non visibili


SimoneM

Recommended Posts

Ciao

sto creando un ecommerce con prestashop, ho caricato i primi prodotti senza nessun problema.

Ora, ho istallato un nuovo template (leoshoes), l'ho configurato e personalizzato al meglio.

Però.. carico normalmente un nuovo prodotto, sembra tutto corretto, ma

nel momento in cui nel front office provo a visualizzare l'immagine del nuovo prodotto caricato, l'esito è

 

The requested content cannot be loaded.
Please try again later.

 

E' una dicitura che trovo per tutti i prodotti caricati dopo l'aggiornamento del template, tutti i precedenti sono regolarmente visibili.

Vi spiego le strade che ho provato in modo da evitarvi di perdere tempo..

 

- le foto sono regolarmente caricate nel percorso indicato (il tutto è stato verificato con filezilla)

- in PREFERENZE IMMAGINI ho impostato Usa file System standard  SI

- Le MINIATURE sono state già ricreate

 

Non so cosa fare..

 

Mi aiutate?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, che versione di PrestaShop è?

 

Assicurati che il sistema non stia utilizzando file vecchi dalla cache, questo è un comportamento che potrebbe dipendere o da una configurazione problematica dell'hosting (.htaccess) o da un problema di cache.

Sul 1.5 dovrebbe essere tutto automatico, ma se hai dubbi un moduletto semplice per svuotare la cache puoi trovarlo qui

 

http://www.prestashoprisolto.com/frontend-negozio/74-svuota-cache.html

Per la config di htaccess ti conviene contattare l'assistenza del tuo hosting provider.

 

Spero sia stato d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...