Jump to content

Le mie segnalazioni.


Aquila_77

Recommended Posts

Ragazzi, gentilmente mi potete spiegare come funziona questo modulo?
Io praticamente ho mandato un messaggio al cliente (cioè a me stesso) dal riepilogo ordine e ho spuntato la voce MOSTRA AL CLIENTE, peò quando vado ne mio accunte clicco sulle mie segnalazioni mi dice: NON SEI ISCRITTO A TUTTE LE SEGNALAZIONI.
Premetto che sono iscritto alle newsletter e agli avvisi,

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, gentilmente mi potete spiegare come funziona questo modulo?
Io praticamente ho mandato un messaggio al cliente (cioè a me stesso) dal riepilogo ordine e ho spuntato la voce MOSTRA AL CLIENTE, peò quando vado ne mio accunte clicco sulle mie segnalazioni mi dice: NON SEI ISCRITTO A TUTTE LE SEGNALAZIONI.
Premetto che sono iscritto alle newsletter e agli avvisi,

Grazie


Il messaggio dal riepilogo ordine e le mie segnalazioni son due cose diverse, quello inviato dal riepilogo ordine, se spunti mostra al cliente, compare nel dettaglio ordine del tuo, account, oltre ad essere inviato al cliente via mail.

Ciao
Link to comment
Share on other sites

E invece LE MIE SEGNALAZIONI che sono?


Hai ragione non l' ho detto, sono quelle relativa al modulo Mail di segnalazione v2.2 es. vicino ad un prodotto quando questo non è disponibile c'è la scritta inviami una mail quando disponibile se ci clicchi e vai nel tuo account la trovi nelle mie segnalazioni, inoltre quando il prodotto ritorna disponibile il sistema in automatico ti manderà una mail, spero di essere stato chiaro.

Ciao
Link to comment
Share on other sites



Hai ragione non l' ho detto, sono quelle relativa al modulo Mail di segnalazione v2.2 es. vicino ad un prodotto quando questo non è disponibile c'è la scritta inviami una mail quando disponibile se ci clicchi e vai nel tuo account la trovi nelle mie segnalazioni, inoltre quando il prodotto ritorna disponibile il sistema in automatico ti manderà una mail, spero di essere stato chiaro.

Ciao


Paman,
leggendo questo 3d mi sono accorto che, nell'aggiornamento da 1.1 a 1.2.5, mi sono evidentemente perso questa funzionalità.
Ho provato a disinstallare il modulo Mail di segnalazione v2.2 ma non me lo consente.
Questo il messaggio di errore:
Il seguente modulo/i non è stato installato correttamente:
mailalerts


Mi sai dare una indicazione su dove potrebbe risiedere l'errore?
grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao mr_rem

Visto che parli di un aggiornamento, il problema potrebbe dico POTREBBE essere una questione dei campi del DB, creati quandi installi il modulo.

Prova a rimettere il modulo mail di segnalazione della 1.1 lo installi e poi lo disintalli, successivamente inserisci quello della 1.2 e provi a fare ad installare il modulo e vedi se ti da errori.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie Paman ho risolto.

Ho cancellato la cartella mailalerts v. 1.2, caricato la cartella mailalerts v. 1.1 e , su B.O. ho provveduto a disinstallare il modulo.
Ho quindi cancellato la cartella mailalerts v. 1.1, ricaricato la cartella mailalerts v. 1.2 e reinstallato il modulo.
Adesso appare la finestrella sul prodotto esaurito.
Grazie grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

adesso funziona, però ho notato che se un cliente non è loggato o registrato, gli spunta la finestrella dove inserire la propria e-mail per essere avvisato, e deo dire che non mi funziona, metre se sono loggato e clisso su avvisami quando è disponibile l'e-mail mi arrivanormalmente.

Link to comment
Share on other sites

Spero che non utilizzi lo stesso indirizzo e-mail con cui hai effettuato la registrazione, ghe ghe.


Buona questa, ma da dove ti vengono? :-)))

Certo che no..


Be hai visto mai una distrazione può capitare a chiunque.


si effettivamente con tutti i test che sto facendo, una distrazione puo' capotare, ma non è questo il caso, le mail sono differenti, e anche per quanto riguarda il modulo del compleanno...

Insomma sto impazzennddooooooooooooooooooo
Link to comment
Share on other sites

Penso di si.

Però farei un altra prova giusto per essere certi che il problema sia relativo ai cron jobs, creati una nuova mail, es. su email.it dove il filtro antispam è molto più blando, e ripeti le prove sia per la segnalazione che per il regalo di compleanno, se anche qui non va, significa che il problema è proprio questo, a questo punto o disabiliti i moduli oppure cambi hosting, ( se proprio ti servono queste funzionalità ).

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Penso di si.

Però farei un altra prova giusto per essere certi che il problema sia relativo ai cron jobs, creati una nuova mail, es. su email.it dove il filtro antispam è molto più blando, e ripeti le prove sia per la segnalazione che per il regalo di compleanno, se anche qui non va, significa che il problema è proprio questo, a questo punto o disabiliti i moduli oppure cambi hosting, ( se proprio ti servono queste funzionalità ).

Ciao


Ok, adesso provo a crarmi una mail.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...