Jump to content

Recommended Posts

Salve

ho eseguito una nuova installazione di prestashop della versione 1.6.05 prima usavo la 1.5.6

ora ho aggiornato il template che ho acquistato alla 1.6.05 ma ho un problema

nel top menu ( banda grigia in alto) dovreebe comparire "WELCOME VISITOR LOGIN CREATE ACCOUNT LA VALUTA LA LINGUA ECC) ma non compare nulla e non so il motivo

 

la guida del mio template è questa 

 

http://presthemes.com/manual/starmarket_1.6/

 

ma non riporta nessun tipo di configurazione riguardante il mio problema

 

mi chiedo se qualcuno di voi possa aiutarmi

 

Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

ho trovato il motivo il cs_userblock che dovrebbe essere ancorato al displaytop non c'è ma anche quando lo provo a mettere mi restituisce questo errore :

Questo modulo non può essere spostato in questo punto di collegamento.

 

la guida parla chiaro e quel modulo deve stare la ma prestashop nn me lo fa mettere

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Eseguire nuovamente il modulo di attivazione per le discussioni iniziate. O fare il controllo per l'ex lavoro modul a.

 

Salve

ho eseguito una nuova installazione di prestashop della versione 1.6.05 prima usavo la 1.5.6

ora ho aggiornato il template che ho acquistato alla 1.6.05 ma ho un problema

nel top menu ( banda grigia in alto) dovreebe comparire "WELCOME VISITOR LOGIN CREATE ACCOUNT LA VALUTA LA LINGUA ECC) ma non compare nulla e non so il motivo

 

la guida del mio template è questa

 

http://presthemes.com/manual/starmarket_1.6/

 

ma non riporta nessun tipo di configurazione riguardante il mio problema

 

mi chiedo se qualcuno di voi possa aiutarmi

 

Grazie 1000

Edited by eburgaz (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Fai così, in primo luogo di individuare il nuovo lo stesso modulo. E poi salvare il vecchio ftp, il computer e rimuovere il modulo dal tuo sito. E poi caricare il nuovo modulo di cui avete scaricato. Prova così.
Il significato di questo aggiornamento di un modulo, può alienare o perdere i file.
Ti è tutto chiaro?

Io non so l'Italiano, attraverso la traduzione ha registrato tutto. Se ho sbagliato espressione, molto dispiaciuto.

ho provato a reinstallare il modulo ma nn va :( potresti darmi una mano accedendo al back office?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...