Jump to content

Regalo di compleanno non funziona !!!


Aquila_77

Recommended Posts

Ciao

Il modulo funziona, ne sono certo, potrebbe dipendere che il giorno successivo significa che nascerai domani, o che se la data era 27/10/2009 e hai messo come data di nascita 28/10/1980 ? se è questo il caso prova a mettere qualche giorno in più è attendi fiducioso.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Visto la questione del problema relativo alla registrazione utente di cui parlavi nell' altro post, e visto che stai utilizzando il modulo custmerregistration, non è che questo influisce sul corretto funzionamento del regalo di compleanno ? anche perchè questi funziona sicuramente con la procedura standard di registrazione, riguardo altri moduli, o eventuali modifiche non so.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Visto la questione del problema relativo alla registrazione utente di cui parlavi nell' altro post, e visto che stai utilizzando il modulo custmerregistration, non è che questo influisce sul corretto funzionamento del regalo di compleanno ? anche perchè questi funziona sicuramente con la procedura standard di registrazione, riguardo altri moduli, o eventuali modifiche non so.

Ciao


Niente da fare, ho fatto la registrazione 2 giorni fa con data di nascita 30/11/77 e non mi è arrivato nulla..
Link to comment
Share on other sites

Niente da fare, ho fatto la registrazione 2 giorni fa con data di nascita 30/11/77 e non mi è arrivato nulla..


Ciao Aquila_77
se hai inserito questa data il messaggio ti arriverà tra un mese!!!! ;-)

Ciao Walter


ho sbagliato a scrivere il post, volevo scrivere 30/10/77
Link to comment
Share on other sites

c'è nessuno???? :-))))


Si ci siamo, ma forse a noi funziona e quindi non sappiamo dove potrebbe essere il problema, ti vorremmo aiutare maa ci risulta difficile.

A proposito ma l' indirizzo e-mail che utilizzi per fare le prove di invio mail è lo stesso inserito in fase di creazione dell' amministratore, e come mail predefinita del negozio ?
Link to comment
Share on other sites

c'è nessuno???? :-))))


Si ci siamo, ma forse a noi funziona e quindi non sappiamo dove potrebbe essere il problema, ti vorremmo aiutare maa ci risulta difficile.

A proposito ma l' indirizzo e-mail che utilizzi per fare le prove di invio mail è lo stesso inserito in fase di creazione dell' amministratore, e come mail predefinita del negozio ?


No, sono diverse, una la uso solo come amministratore del sito, e l'altra l'ho usata per crearmi un account.
Link to comment
Share on other sites

Ciao

In due parole, come già detto anche nell' altro topic, alcuni hosting non supportano i cron jobs che sono l’invio di email/notifiche in un determinato orario o data.

Questa potrebbe essere il perchè non ti funzionano.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...