Jump to content

Immagini prodotto con icone


Pestonjee

Recommended Posts

Buonasera, sono due ore che cerco ma non trovo risposta, credevo fosse una cosa abbastanza normale ma pare di no! :)

 

Vengo da virtuemart dove c'era la possibilità di creare caratteristiche che aggiungessero delle icone alle immagini principali dei prodotti (un po come accade per "In sale") e ora avrei bisogno della stessa caratteristica in Prestashop 1.5.4, faccio un esempio, alcuni dei prodotti che vendo hanno 4 anni di garanzia anziché due e vorrei che aggiungendo la caratteristica al prodotto l'utente finale avesse al possibilità di vedere un'icona con scritto "4 anni" nell'immagine principale dell'oggetto, stessa cosa per prodotti usati dove aggiungendo la caratteristica "usato" mi compaia un'icona con scritto "Usato garantito" sopra l'immagine. Grazie infinite e buona serata a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, sono due ore che cerco ma non trovo risposta, credevo fosse una cosa abbastanza normale ma pare di no! :)

 

Vengo da virtuemart dove c'era la possibilità di creare caratteristiche che aggiungessero delle icone alle immagini principali dei prodotti (un po come accade per "In sale") e ora avrei bisogno della stessa caratteristica in Prestashop 1.5.4, faccio un esempio, alcuni dei prodotti che vendo hanno 4 anni di garanzia anziché due e vorrei che aggiungendo la caratteristica al prodotto l'utente finale avesse al possibilità di vedere un'icona con scritto "4 anni" nell'immagine principale dell'oggetto, stessa cosa per prodotti usati dove aggiungendo la caratteristica "usato" mi compaia un'icona con scritto "Usato garantito" sopra l'immagine. Grazie infinite e buona serata a tutti.

Ciao , non è chiaro se lo stesso prodotto puo avere 2 o 4 anni di garanzia, in questo caso potresti gestirlo dalle combinazioni prodotto.

Catalogo > Prodotti > Modifica  > combinazioni

Edited by Marcello Pagano (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

No no i miei erano solo esempi :) , ho bisogno praticamente di questa funzione, se ho un prodotto con garanzia di 4 anni, vorrei poter aggiungere la caratteristica "4anni" al prodotto che mi aggiunga all'immagine finale un'iconcina personalizzabile da me con scritto "4 ANNI", oppure se aggiungo la caratteristica "in offerta" mi aggiunga un'iconica con scritto "In offerta", un po come accade qui dove su alcuni prodotti c'è "Super offerta": http://www.euronics.it/acquistaonline/fotografia-e-videocamere/fotocamere-e-videocamere/fotocamere-reflex/?cid=cat100021

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Quello è un'ottimo esempio ed è anche interessante che l'icona cambi a seconda della caratteristica che l'utente sceglie (come in quel caso tra 2 e 4 anni) però dovrebbe darmi anche la possibilità di mostrare un'icona solamente decisa da me tramite pannello di controllo. (come ad esempio, solamente 2 anni).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...