Jump to content

Problemi su 1.5.6


pasqualeg76

Recommended Posts

Salve 

Premetto che sono un neofita di prestashop e anche leggendo guide che mi hanno permesso di risolvere alcuni problemi ma ne ho altri che non riesco a risolvere che elencherò qui sperando nel Vostro aiuto :)

 

Inizio linkandovi il mio sito www.okbuyonline.com uso la versione 1.5.6 con installato questo template :

http://addons.prestashop.com/it/high-tech/11054-supermarket-responsive-prestashop-theme-starmarket.html

 

Vi elenco i problemi :

 

1 - Tasto "Special" in alto a destra ( vicino a mappa sito , contatti ecc ) ha un link errato mentre lo stesso tasto nel footer sotto INFORMAZIONI è linkato correttamente ( link che ha autogenerato) non so in che modo effettuare la modifica

 

2 - Una volta che entro nella pagina "special" come faccio modificarla?

 

3 - ho creato una pagina guida all'acquisto ma non sapendo aggiungere una pagina normale ho creato una categoria poi ci ho linkato l'immagine ma non credo sia il procedimento giusto , quindi se volessi creare pagine nuove dedicate all'assistenza o ad altro come faccio?

 

4 - spedizioni e corrieri

Esiste un modo per variare il costo spedizione in base al peso? cioè da 1 a 3 kg 10€ da 3 a 6 20€ ecc ecc

 

Poi avrei un paio di problemini legati a due moduli : EXTRA TAB e SKYPE CALL ma ne riparleremo :)

 

Spero in VOI TUTTI non so come uscirmene

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...