pasqualeg76 Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 Salve Premetto che sono un neofita di prestashop e anche leggendo guide che mi hanno permesso di risolvere alcuni problemi ma ne ho altri che non riesco a risolvere che elencherò qui sperando nel Vostro aiuto Inizio linkandovi il mio sito www.okbuyonline.com uso la versione 1.5.6 con installato questo template : http://addons.prestashop.com/it/high-tech/11054-supermarket-responsive-prestashop-theme-starmarket.html Vi elenco i problemi : 1 - Tasto "Special" in alto a destra ( vicino a mappa sito , contatti ecc ) ha un link errato mentre lo stesso tasto nel footer sotto INFORMAZIONI è linkato correttamente ( link che ha autogenerato) non so in che modo effettuare la modifica 2 - Una volta che entro nella pagina "special" come faccio modificarla? 3 - ho creato una pagina guida all'acquisto ma non sapendo aggiungere una pagina normale ho creato una categoria poi ci ho linkato l'immagine ma non credo sia il procedimento giusto , quindi se volessi creare pagine nuove dedicate all'assistenza o ad altro come faccio? 4 - spedizioni e corrieri Esiste un modo per variare il costo spedizione in base al peso? cioè da 1 a 3 kg 10€ da 3 a 6 20€ ecc ecc Poi avrei un paio di problemini legati a due moduli : EXTRA TAB e SKYPE CALL ma ne riparleremo Spero in VOI TUTTI non so come uscirmene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts