Jump to content

Righe modulo top menù orizzontale


Recommended Posts

Nel modulo Top Menù Orizzontale ho inserito diverse voci, in modo che mi appaiano tutte le categorie nel menù principale in alto nel mio shop.

Il problema è che a quanto pare ne ho messe un paio di troppo, e il sistema mi crea in automatico una seconda riga contenente le ultime 2 voci, e non è molto bello da vedere.

Esiste un modo per rimpicciolire la grandezza dei tasti e farli stare tutti su una sola riga (altrimenti pensavo di inserire un paio di categorie dentro una sola "categoria madre", ma preferirei evitare questa soluzione).

Allego uno screen di quello che mi si presenta per farvi capire meglio. Le voci "tosasiepi" e "trattorini" vorrei che apparissero nella prima riga.

 

Grazie in anticipo a chi risponderà  :)

post-785527-0-08452800-1397568326_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Nel modulo Top Menù Orizzontale ho inserito diverse voci, in modo che mi appaiano tutte le categorie nel menù principale in alto nel mio shop.

Il problema è che a quanto pare ne ho messe un paio di troppo, e il sistema mi crea in automatico una seconda riga contenente le ultime 2 voci, e non è molto bello da vedere.

Esiste un modo per rimpicciolire la grandezza dei tasti e farli stare tutti su una sola riga (altrimenti pensavo di inserire un paio di categorie dentro una sola "categoria madre", ma preferirei evitare questa soluzione).

Allego uno screen di quello che mi si presenta per farvi capire meglio. Le voci "tosasiepi" e "trattorini" vorrei che apparissero nella prima riga.

 

Grazie in anticipo a chi risponderà  :)

Testato sulla versione 1.6.0.5 : (tema di default)

  • ..\themes\default-bootstrap\css\modules\blocktopmenu\css
  • superfish-modified.css
  • font: 600 12px/14px "Open Sans", sans-serif;  (riga 61)

Il valore di default del font è questo "font: 600 18px/22px "Open Sans", sans-serif;" , volendo si possono fare altre modifiche, sul colore e sul font utilizzato ecc,ecc,ecc.

 

ps. 600 indica lo spessore del font, (un specie di grassetto).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Testato sulla versione 1.6.0.5 : (tema di default)

  • ..\themes\default-bootstrap\css\modules\blocktopmenu\css
  • superfish-modified.css
  • font: 600 12px/14px "Open Sans", sans-serif;  (riga 61)

Il valore di default del font è questo "font: 600 18px/22px "Open Sans", sans-serif;" , volendo si possono fare altre modifiche, sul colore e sul font utilizzato ecc,ecc,ecc.

 

ps. 600 indica lo spessore del font, (un specie di grassetto).

 

E se uno avesse il carrello su Cloud ?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Testato sulla versione 1.6.0.5 : (tema di default)

  • ..\themes\default-bootstrap\css\modules\blocktopmenu\css
  • superfish-modified.css
  • font: 600 12px/14px "Open Sans", sans-serif;  (riga 61)

Il valore di default del font è questo "font: 600 18px/22px "Open Sans", sans-serif;" , volendo si possono fare altre modifiche, sul colore e sul font utilizzato ecc,ecc,ecc.

 

ps. 600 indica lo spessore del font, (un specie di grassetto).

 

Ho provato a dare un'occhiata alla riga 61 ma non trovo quei valori PS vers. 1.6.1.4

Vorrei rimpicciolire il font, quali i valori di riferimento?

Grazie

Edited by prestalo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Qualche suggerimento?si può apportare qualche modifica al tema default-bootstrap, nello specifico il menù top orizzontale?

Vorrei fare in modo di inserire un numero di categorie senza che vada a capo, considerando che attualmente di default il testo e gli spazi sono ampi.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...