Jump to content

Problema home page pagina totalmente bianca dopo installazione


Recommended Posts

Ciao a tutti volevo prima di tutto dirvi che è la prima volta che faccio un sito in prestashop.
 
Ho un problema ho installato tutto come si deve senza alcun problema ed errore, l'amministrazione si vede perfettamente mentre il fronted e cioè l'home page si vede tutta bianca, non capisco come mai e come risolvere.
 
Qualcuno sa aiutarmi grazie mille in anticipo!
 
questo è il link del sito cosi potete vedere come si vede http://www.solest.net/sitee/

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti volevo prima di tutto dirvi che è la prima volta che faccio un sito in prestashop.

 

Ho un problema ho installato tutto come si deve senza alcun problema ed errore, l'amministrazione si vede perfettamente mentre il fronted e cioè l'home page si vede tutta bianca, non capisco come mai e come risolvere.

 

Qualcuno sa aiutarmi grazie mille in anticipo!

 

questo è il link del sito cosi potete vedere come si vede http://www.solest.net/sitee/

Il provider ha il supporto per php e mysql?

Quale versione di ps ?

Ricordo di aver gia' visto questo problema che ha dato qualche rogna pure ai tecnici del dominio, se non ricordo male aveva a che vedere con il file .htaccess piu qualche problema con il database.

Alla fine hanno risolto.

Link to comment
Share on other sites

si si supporta php e mysql, la versione è la 1.5.4 in quanto il tema è per questa versione, lo stesso tema nel 1.6 si vede benissimo ma non sono compatibili i moduli.

 

Vi prego un aiuto sul perchè vedo la pagina bianca...

 

p.s. se metto il tema default l'home page si vede se metto il tema che ho comprato invece la pagina è bianca perchè????

Link to comment
Share on other sites

fai questa ultima prova, poi al limite contattami lunedì,  accedi tramite ftp, scarica il file .htaccess una volta che lo hai scaricato sul tuo pc cancella quello presente sul tuo hosting, poi vai in url e seo attiva e disattiva le url comprensbili fai questo per un paio di volte

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...