Jump to content

Aggiornamento moduli prestashop 1.6


fdelbosco

Recommended Posts

Ciao

 

oggi ho instalalto prestashop 1.6 su un nuovo server e ho iniziato la procedura di aggiornamento dei vari moduli, ma la risposta è stata la seguente:

 

2 errori 

  1. Si è verificato un errore durante l'estrazione del modulo (il file può essere corrotto).
  2. Module statsregistrations can't be upgraded:

 

Qualcuno sa come mai?

 

Grazie mille

 

fdb

Edited by fdelbosco (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

idem.

ho disinstallato e reinstallato la 1.6.0.5 varie volte pensando che fosse un errore dovuto ad altro...

ho anche disinstallato tutti i moduli...ma alla reinstallazione si torna al problema di sui sopra.

ammetto che PS è molto bello ed intuitivo, ma contiene un sacco di problemi...e qui non è questione di essere gratis o meno...

Link to comment
Share on other sites

Un disastro... traduzioni metà in ITA e metà in INGL moduli che non si possono utilizzare... oggi ad un certo punto sono sparite tutte le immagini della Slide Grande sula Home... assurdo... anche se è gratis non ci si può fare affidamento... i clienti ci pagano per farli un negozio di e-com e poi si ritrovano con tutti sti problemi a questo punto non è meglio pagare e offrire un prodotto valido... per non parlare del costo dei TEMI e dei MODULI AGGIUNTIVI... veramente prezzi VERGOGNOSI.... 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho forse risolto... praticamente avevo installato la 1.6.0.5, l'ho eliminata ho visto che è disponibile la 1.6.0.6, l'ho installata e almeno non mi dice che devo aggiornare tutti i moduli, mi fa lavorare anche senza aggiornarli, c'è solo un modulo da aggiornare che "Image slider for your homepage" ma fa lavorare anche se non si aggiorna, in ogni caso se faccio "aggiorna" va sempre in errore...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...