Jump to content

Aggiornamento dalla 1.4.8.10 alla 1.6.0.5


Recommended Posts

Bungiorno a tutti, chiedo aiuto in merito all' aggiornamento che vorrei fare del mio PS 1.4.8.10 alla versione attuale PS1.6.0.5, premetto che stò ancora lavorando in locale su un MAC, ed ho circa 500 prodotti caricati.

Qualcuno sa come posso fare l' aggiornamento, e che strada mi conviene prendere per fare ciò ?

E cioè è meglio installare la versione di PS 1.6.0.5 e poi scaricare il DB dal PS1.4.8.10 per poi caricarla sula versione NUOVA, poi però non so come caricare le foto dal PS1.4.8.10 al PS 1.6.0.5 in maniera corretta.

Oppure fare direttamente l' aggiornamento dalla versione di PS 1.4.8.10 alla versione attuale PS1.6.0.5, ma in che modo ?

 

Grazie mille a chi mi da una mano.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

puoi fare tutti i tentativi che vuoi, purchè effettuati su copie del tuo shop, lasciando integro l'originale.

Per prima cosa prova con 1 click autoupgrade, con le opzioni di default, Poi dovrai impostare il nuovo tema e probabilmente resettare alcuni moduli.

E' sicuramente l'operazione più semplice.

 

Scordati di importare il vecchio db nella nuova versione, che non è compatibile.

Semmai puoi istallare la versione vergine e importare i dati in formato csv, ma non è semplicissimo, soprattutto se non hai confidenza con i db.

So che ci sono anche moduli appositi, ma non credo gratuiti.

Link to comment
Share on other sites

scusate se mi intrometto ma io ho la 1.5.2 e vorrei fare l'upgrade alla 1.6, ho provato manualmente ma non ci riesco e mi dice di modificare alcune linee che non ho  :wacko: avrei provato con 1clic ma (non so per quale motivo mi sia sparito tra i moduli) provando ad installare l'ultima versione gratuita mi dice che non è installabile in quanto non compatibile con la mia versione di prestashop (lo danno compatibile dalla 1.4 alla 1.6......)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...