max1960 Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 Salve a tutti, ho riscontrato il seguente problema a cui non ho trovato soluzione nei vari post:in pratica nella descrizione breve del prodotto, non riesco a capire cosa modificare per fare in modo che il testo vada a capo come voglio. Per essere più chiaro allego 2 immagini: nella prima "quella senza foto" è il box della descrizione breve del prodotto che appare nella pagina prodotto, e va bene infatti il testo viene visualizzato come è stato inserito.Nella seconda immagine "quella con foto articolo" che appartiene all'elenco dei prodotti visualizzati nella stessa categoria, il testo è tutto di seguito senza rispettare i vari paragrafi, perchè ?? cosa devo modificare per far sì che venga visualizzato come nella pagina prodotto ?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 Devi togliere dal tpl le formattazioni di smarty Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted October 24, 2009 Author Share Posted October 24, 2009 Grazie per la risposta, ma siccome non sono tanto esperto in materia, mi diresti quale tpl, e come fare o cosa cancellare/variare.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 product-list.tpl,puoi guardare in product.tpl come è fatta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted October 24, 2009 Author Share Posted October 24, 2009 ho guardato, ma non ci capisco praticamente niente, non ho la più pallida idea di cosa e dove cambiare!!In pratica vorrei che rimanesse la formattazione data nell'editor del prodotto in BO, in pratica come da fotomontaggio allegato.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FABBRO Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Stesso problema.. aiutoooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanofumana Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts