Jump to content

Punti fedeltà


Aquila_77

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho notato che nei punti fedeltà c'è un problema almeno credo, cioè:
Io ho messo 1 punto fedelta del valore di 0.30 centesimi ogni 10 euro di spesa, e fino a qui ci siamo, se il cliente compra un articolo di 13 euro il sistema gli regala 1 punto fedeltà e fin qui ci siamo, ma se il cliente compra 2 articoli del valore di 9 euro ciascuno pur avendo una spesa totale di 18 euro il sistema non gli regala nessun punto fedeltà, come si puo' risolvere sta cosa???

Non so se mi sono spiegato bene..

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie della risposta,
Beh! diciamo che non sarebbe il massimo visto che io tratto cartucce compatibili e quindi ci sono prodotti che costano anche meno di 5 euro.
E' un po' come i supermercati che ti mettono dei punti in base all'ammontare del totale speso e non all'ammontare di un singolo prodotto...
Aattendo che qualcuno possa risolvermi questo problema...

Grazie..

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho notato che nei punti fedeltà c‘è un problema almeno credo, cioè:
Io ho messo 1 punto fedelta del valore di 0.30 centesimi ogni 10 euro di spesa, e fino a qui ci siamo, se il cliente compra un articolo di 13 euro il sistema gli regala 1 punto fedeltà e fin qui ci siamo, ma se il cliente compra 2 articoli del valore di 9 euro ciascuno pur avendo una spesa totale di 18 euro il sistema non gli regala nessun punto fedeltà, come si puo’ risolvere sta cosa???

Non so se mi sono spiegato bene..

Grazie

Ciao
Basta che metti
1€ = 1 punto
1 punto = 0,03€

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto come hai detto tu, ma mi da un errore:

Ho settato che ad ogni 1 euro speso dò 1 punto fedeltà del valore di 0,05 centesimi, ma da come puoi vedere dalla foto se un prodotto costa 35 euro mi da totale punti fedeltà euro 1,70, mentre dovrebbe essere euro 1,75..

Comepuo' essere???

13586_axQ3dhpGcFZzn0H5veCy_t

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto come hai detto tu, ma mi da un errore:

Ho settato che ad ogni 1 euro speso dò 1 punto fedeltà del valore di 0,05 centesimi, ma da come puoi vedere dalla foto se un prodotto costa 35 euro mi da totale punti fedeltà euro 1,70, mentre dovrebbe essere euro 1,75..

Comepuo' essere???


Ciao
nella foto vedo che da 34 punti anziché 35 ed è per quello che ti da 1,70.
Può essere che fa male i conti. Il mio credo che funzioni bene.
Comunque non è una cosa grave
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...