Jump to content

Problema sistema configurazione prezzi


Recommended Posts

Ciao a tutti, sperando di trovare qualche zelante programmatore, configuratore a quest'ora ho un grave problema.
Stavo ultimando di insegnare ad una cliente l'inserimento dei prodotti e relativi prezzi, ma lei per ogni combinazione vuole fare un prezzo a se, come si fa sul gestore combinazioni di ebay, ma prestashop non mi pare ci sia modo di farlo ragionare così, in quanto tratta ogni variazione (cambio di valore di attributo) come fosse un optional, che aumenta o decresce il valore del prodotto, diventa quindi folle mettersi con la calcolatrice a fare tutti i conti per convertire il listino nel sistema prestashop.
Ho allora adottato la soluzione di mettere il prodotto a valore 0€ inserendo in ogni combinazione come valore di aumento il prezzo della combinazione.
Ma purtroppo questo workaround non funziona perfettamente, infatti dovendo mettere un prezzo speciale per un diverso gruppo di acquirenti che non sono consumatori finali e non fanno parte di un gruppo impostato in scontistica, mettendo il prezzo speciale associato alla combinazione, mi ritrovo andando a visualizzare il prodotto nel front office accedendo con l'utente del gruppo, ad avere il prezzo speciale maggiorato del prezzo della combinazione.
Questa cosa sta rischiando di farmi saltare il lavoro e non riesco a uscirne fuori....avete idee a riguardo ?
Possibile che non si possa dare un prezzo alla combinazione che non sia un increase o un decrease ? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...