Jump to content

Evitare installazione dati di esempio


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho iniziato la mia avventura con prestashop soltanto ieri e desidero veramente imparare a utilizzarlo.

 

Non riesco però a fare un installazione pulita del cms (senza clienti, articoli e sopratutto ORDINI fittizzi).

 

Vorrei poter installarlo pulito nudo e crudo, ma non riesco a evitare il caricamento dei dati di esempio.

 

Nel processo di installazione non c'e' una voce da deselezionare in merito a questo.

 

Come vi comportate voi in questo caso? premetto che ho un dominio su aruba (che in sostanza fa girare bene prestashop senza alcun errore) e non ho possibilità di installarlo come applicazione dal pannello di controllo.

 

Preferisco cmq la classica installazione manuale via FTP (mi rende più tranquillo!)

 

Vi chiedo aiuto

 

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Guarda, è una domanda che si sono posti in tanti, e non so come mai non si trova scritta la risposta quasi da nessuna parte.
Da una certa versione di prestashop in poi non è possibile avere l'installazione pulita, la pulizia però è semiautomatica e va fatta con l'apposito modulo "prestashop cleaner" che dovresti trovare nella lista dei moduli, devi solo installarlo e poi premere su configura, per scegliere cosa ripulire

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...