Jump to content

Moduli aggiornati non funzionanti


angelsanges

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Prestashop 1.6 mi propone di aggiornare i moduli:

 

ma appena aggiornati, non funzionano correttamente.

 

 

Il modulo facebook non carica la fanpage sulla home

 

il modulo Custom CMS sballa tutta la formattazione e le immagini nel footer.

Edited by angelsanges (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Gli aggiornamenti dei moduli possono essere disabilitati. Non tutti i moduli che hai nella versione precedente di prestashop sono aggiornati per l'ultima versione oppure potrebbero entrare in conflitto con altri moduli. Ti consiglio sempre, prima di fare un aggiornamento di moduli, di fare il backup del tuo sito in modo da poter avere la possibilità di reimpostare la vecchia versione dei moduli aggiornati se questi non dovessero funzionare

Link to comment
Share on other sites

Gli aggiornamenti dei moduli possono essere disabilitati. Non tutti i moduli che hai nella versione precedente di prestashop sono aggiornati per l'ultima versione oppure potrebbero entrare in conflitto con altri moduli. Ti consiglio sempre, prima di fare un aggiornamento di moduli, di fare il backup del tuo sito in modo da poter avere la possibilità di reimpostare la vecchia versione dei moduli aggiornati se questi non dovessero funzionare

 

Sono partito da prestahop 1.6.0.5 nuova installazione....

 

Se gli aggiornamenti dei modulo non funzionano nemmeno su nuove installazioni siamo apposto :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono partito da prestahop 1.6.0.5 nuova installazione....

 

Se gli aggiornamenti dei modulo non funzionano nemmeno su nuove installazioni siamo apposto :D

 

Ho lo stesso problema con i moduli Theme Configurator e Block Social. Non mi lascia cancellare gli item o aggiungere gli indirizzi dei social. Salva, mostra messaggio di successo e resetta le nuove impostazioni. 

Disinstallato e reinstallato stessa cosa... 

 

Tra l'altro la scelta aggiornamento è obbligatoria, perché non mi lascia configurare il modulo e così per una lista molto lunga di moduli da aggiornare, non posso più toccarli.

Dovrei andare online con il nuovo store a breve, nella versione precedente stessa cosa, dopo l'aggiornamento dei moduli (lanciato accidentalmente dal BO) molti non funzionano correttamente perché implementati per il core del 1.6.

 

Please help me

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ho lo stesso problema con i moduli Theme Configurator e Block Social. Non mi lascia cancellare gli item o aggiungere gli indirizzi dei social. Salva, mostra messaggio di successo e resetta le nuove impostazioni. 

Disinstallato e reinstallato stessa cosa... 

 

Tra l'altro la scelta aggiornamento è obbligatoria, perché non mi lascia configurare il modulo e così per una lista molto lunga di moduli da aggiornare, non posso più toccarli.

Dovrei andare online con il nuovo store a breve, nella versione precedente stessa cosa, dopo l'aggiornamento dei moduli (lanciato accidentalmente dal BO) molti non funzionano correttamente perché implementati per il core del 1.6.

 

Please help me

 

 

Salve a tutti,

 

ma questa cosa ancora non si è risolta? qualcuno di voi ha trovato una soluzione?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho appena installato l'ultima versione, nel pannello di gestione, al menu moduli, ho un avviso riguardante parecchi moduli da aggiornare. Se clicco su aggiorna tutto oppure sul tasto di aggiornamento del singolo modulo, ricevo il messaggio di "aggiornamento riuscito" ma contemporaneamente lo stesso modulo risulta ancora "da aggiornare". Come mai?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...