Jump to content

Copia di Categorie e Sottocategorie


CliccaShop

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, mi trovo a che fare con un arduo problema al quale (spero) vi sia una soluzione, praticamente ho creato delle categorie principali (5) con le relative sotto categorie (21 per ogni categoria),ora tralasciando il fatto che per creare tutte queste categorie ci ho messo due ore (molte delle sottocategorie sono uguali anche in altre categorie, ma non avendo subito trovato un modo per fare l export delle sottocategorie per poi ricaricarle in altre categorie principali ho lasciato perdere e fatto tutto "a mano") il problema è un altro! Ovvero che ora devo copiare queste categorie principali con le relative sotto categorie in delle categorie che diventeranno le principali delle attuali principali! Esempio pratico: ho 97 categorie (comprese tra categorie principali e sottocategorie) che devo ora copiare in ogniuna delle nuove categorie (114) che diventeranno a loro volta le nuove principali, come se dovessi copiare le categorie (e sottocategorie) attuali in delle nuove categorie che porteranno il nome di ogni capoluogo di provincia. Come faccio?? Esiste un modo per fare un export di categorie e sottocategorie?? (Dato che con l esport in CSV mi esporta solo le principali) .. mi sembra assurdo che non esista una cosa del genere.

 

Grazie per le risposte  ^_^

Edited by CliccaShop (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...