Jump to content

Recommended Posts

Questo dipende dal tuo server, spazio, banda e connessione,

e dalle abitudini.

Io lavoro sempre e solo sul server a meno di particolari test da fare che potrebbero andare in loop,
diversi miei clienti lavorano invece in locale, perché lo spazio è limitato o hanno problemi di connessioni lente.

Ovviamente qualche piccola diversità può esserci tra il locale e il server di produzione, permessi, versione di php etc.

Link to comment
Share on other sites

IO preferisco lavorare in locale ma solo perchè sono sprovvisto di una buona copertura adsl e quindi mi troverei a impiegare il doppio di tempo, quindi prima faccio il sito in locale e poi passo tutto sul server e se mi serve ritoccare qualcosa ( esempio una riga css ) edito il file sul server

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

In locale la prima parte come havanaclub...
Poi sul server per gli aggiustamenti, alcuni anche pesanti, ed il caricamento definitivo dei prodotti... che sto ancora facendo.
Inoltre ho una copia esatta on-line per gli esperimenti... mi ha fregato una volta e mi è bastato (il back-up non si è ripristinato).

Link to comment
Share on other sites

Comunque io con il mio provider ho sottoscritto il backup del sito web e del database. Quindi ogni giorno c'è un backup di tutto e nel caso facessi qualche guaio sul server, almeno ho un punto di ripristino.

In genere prima di grosse modifiche su server mi copio via FTP il mio sito ( nonostante esista il backup del server automatico ). La cosa più pericolosa è il Database. Nel DB ci sono tutti i prodotti, clienti, dati, etc etc.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...