Jump to content

Aggiornamento 1.6 shede prodotti ferme su prima pagina


Recommended Posts

ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.6 perche mi si bloccava sempre mentre cercavo di creare delle combianazioni di prodotti e pensavo che necessitava dell'aggiornamento. fatto l'agg.alla versione 1.6.0  non mi entrava nelle schermate di configurazione dei prodotti si fermava sulla prima pagina informazioni prodotti e non va oltre poi la scermata del negozio era cambiata completamente tutta

sono tornato alla versione 1.5.2.0 e mi fa la stessa cosa sui schede prodotti

cosa è successo???????

mi potete dare qualche consiglio sul da farsi

sto nel panicoooooo

 

Grazie

 

PS:

se clicco salva su una scheda già salvata in precedenza e quindi gia esistente mi fa errore e mi scrive

  1. Il campo URL semplificato è richiesto almeno in Italiano (Italian)
  2. il prodotto deve essere in almeno una Categoria
  3. il prodotto deve essere in almeno una categoria di default

ma il prodotto già esisteva in precenenza e non mi permette di andare sulle schermate categoria per controllare se devi rispuntare qualcosa

AIUTOOOOOOO

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Stesso identico problema.

​Dopo l'upgrade da 1.5.2.0 (passando per la 1.5.6.9) la scheda prodotti mostra solo la prima pagina.

​Le schede Prezzi, SEO, Associazione, ... ecc caricano sempre la scheda informazioni.

​Se provo a salvare il prodotto l'errore è il seguente: 2 errori

  1. Il prodotto deve essere in almeno una categoria.
  2. Questo prodotto deve essere in almeno una categoria di default.​

​Sembra che la nuova versione non riconosca l'associazione dei prodotti alle categorie.

​Ho controllato nel database la tabella category_product sembra corretta ..

L'icona della manina rossa in alto a sinistra continua a girare quando sono sulla voce di menù CATALOGO .. di solito gira per qualche secondo e poi si ferma ...

​Non trovo errori nei log php.

Sto pensando di consigliare il cliente a restare sulla versione 1.5 .. questa nuova mi sembra ancora immatura!

​L'upgrade diretto da 1.5.2.0 alla 1.6 dava altri errori oltre a questo .. (pop-up immagini non funzionante, paypal diretto non funzionante..)

PS. il mio pc ha Debian ultima versione e uso Iceweasel (firefox) e chromium come browser, l'hosting di test è su gandi


post-819762-0-13141500-1410435134_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...