Jump to content

Problemi con tema di Template Monster


Tekkno

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Ho comprato un template pro da Template Monster, ovviamente ha tutte le lingue tranne l'italiano, i problemi sono diversi per essere chiaro li elenco in punti:

 

Premessa "Lavoro direttamente sull' hosting linux, da cPanel ho installato prestashop, il dominio non è conosciuto ne pubblicizzato quindi non ho problemi al momento a lavorare così"

 

1) Installando il file zip contenuto nella themeinstallator utilizzando il modulo import / export di un tema, rispetto all'anteprima del creatore mancano le slide sulla home e alcune immagini.

 

2) Se importo nel database il file .sql del simple data poi sono costretto ad importare la lingua italiana e quando dopo la procedura di traduzione vado in front office, se seleziono le lingue e le valute predefinite i layout sono tutti uguali, se seleziono italiano scompaiono le slide in home page e altre componenti grafiche.

 

3) Ho anche seguito un'altra procedura indicata da template monster, ovvero copiare le cartelle dentro theme creare uno zip e caricarle sia sul root di prestashop (come consigliano loro) e sia nella cartella Themes in public_html "I problemi con cambiano"

 

Senza simple data non vedo le slide ne alcune componenti grafiche, se lavoro su italiano ho gli stessi problemi.

 

Non so più che prove fare...

 

Scusate il romanzo ma così spero di aver risposte al più presto.

 

Ciao

Antonio

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao Antonio,

noi stiamo avendo esattamente i tuoi stessi problemi, puoi farmi sapere come hai risolto? Sono mesi che cerchiamo di avere un riscontro dall'assistenza di Template Monster ma ogni volta nascono nuovi problemi, siamo esasperati! :angry:
Grazie mille se risponderai.
Buona giornata,

Angela

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...