Jump to content

Lingua italiana incompleta


rchi

Recommended Posts

Salve a tutti, sto lavorando sulla nuova versione 1.6 stabile appena rilasciata ma rispetto alla versione beta trovo parecchie parti non tradotte che invece nella beta erano pronte... come mai questa cosa? Hano ripreso daccapo la traduzione oppure hanno messo una versione di lingua incompleta?

:(

Link to comment
Share on other sites

ciao rchi, anch'io sto provando la 1.6, ma ho avuto un problema con il modulo "configuratore del tema" (quello che permettere di aggiungere banner nella home); in pratica non salva le modifiche apportate ai banner, e neanche mi permette di aggiungerne nuovi (funzione "Add item"). Succede anche a te? quale potrebbe essere il problema?

 

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ciao rchi, anch'io sto provando la 1.6, ma ho avuto un problema con il modulo "configuratore del tema" (quello che permettere di aggiungere banner nella home); in pratica non salva le modifiche apportate ai banner, e neanche mi permette di aggiungerne nuovi (funzione "Add item"). Succede anche a te? quale potrebbe essere il problema?

 

grazie in anticipo

Mah, purtroppo non saprei dirti, anche io oltre alla lingua ho problemi in varie parti che non avevo con la 1.5 e, in parte, anche con la 1.6 beta; probabilmnete il prodotti è ancora giovane e dobbiamo attendere che si assesti un pò... ci vuol pazienza! :-)

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto...era un problema di Safari, con Firefox tutto a posto.

Ora però ho riscontrato un altro problema: non riesco ad inserire immagini nei documenti che creo per i CMS...mi spiego: mi fa inserire l'immagine utilizzando il file manager proprio, ma poi è come se non riuscisse a trovare il link all'immagine.

Ho provato a mettere manualmente il link assoluto dal codice HTML ma anche così non funziona

hai avuto lo stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

Ah Ok, no a me questa cosa funziona; prova a cliccare con il tasto destro sul punto dove manca l'immagine e verificare il link che utilizza PS per puntare all'immagine... potresti capire se l'URL viene formato male o risulta errato.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...