Jump to content

Update a versione 1.6: nel dettaglio prodotto spariti i moduli


Recommended Posts

Si un vero disastro, per fortuna faccio sempre un backup tutto mio prima di aggiornare.

credo che per passare alla nuova versione conviene fare come in passato dalla 1.4 alla 1.5 installarne uno pulito su una nuova directory e poi una volta modificato e testato importare i prodotti, clienti, ordini ecc...

peccato a prima vista sembra ottimo, la presentazione dei prodotti non è male e il backoffice è intuitivo.

speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

si grazie Ezio65it , lo avevo gia installato , pero' volevo sapere come hai fatto ad aggiornare la versione di Prestashop ?

 

a me chiede solo di scaricare la versione nuova, ma poi me la devo caricare da solo tramite FTP ?

 

grazie

 

Gianluca

Link to comment
Share on other sites

Anche a me danni sul templates completamente cambiato e uso quello di default, ho tentato di sistemarlo ma dopo 1 ora è mezza, roolback!! La cosa che mi spiace é che ho 1.5.4 ma come già scritto in altro post se si fa l aggiornamento dicendo di lasciare invariato il tema default?

Link to comment
Share on other sites

Se volete fare l'upgrade e usate il tema di default preparatevi a mettervi le mani nei capelli, tanto lo avete notato tutti che non crea autonomamente le posizioni per i moduli :D
Consiglio di fare come ho fatto io, usare doppio monitor e da una parte tenere un 1,6 vergine e dall'altra il vostro sito scopiazzando la posizione dei moduli, anche se ci sono cose strane e bug, alcune posizioni se non si seleziona l'iconcina in alto di mostrare la roba non posizionabile non compaiono neanche.
Comunque sono ad un paio d'ore di lavoro e neanche so se sono arrivato a metà strada :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...