Jump to content

Recommended Posts

Salve ragazzi,

 

sono nuovo del forum. Ho installato PrestaShop v1.5.6 su hosting altervista free, ho avuto un problema iniziale selezionando la lingua italiana durante l'installazione ma sono riuscito a risolvere semplicemente.

 

Il negozio ed il front office funzionano perfettamente, per adesso con il magazzino post installazione.

 

Stò spulciando i vari menu nel front office, alcune traduzioni mancano ma non è un problema. Durante la prima navigazione nel menu mi sono accorto che esiste la possibilità di mettere il negozio in sola "consultazione" disattivando il carrello. Il problema è che non riesco a trovare dove l'ho vista, evidentemente è nascosta bene.

 

Qualcuno sa indicarmi dove si trova esattamente ?

 

Grazie mille.

 

debugasm

Link to comment
Share on other sites

Visto, grazie mille.

 

Mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa:

 

per accedere al front office è necessario accedere a : www.yourstor.com/adminxxxx

 

dove le xxxx sono un numero. Numero scelto in fase di installazione in modo casuale per aumentare la sicurezza (se non ho capito male). Mi chiedevo se è possibile cambiare nome da "adminxxxx" in un nome a me preferito o mi devo tenere quello che è stato scelto.

 

Grazie mille.

 

debugasm

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il chiarimento,

 

ho iniziato subito male invertendo le diciture ... abbiate pazienza ... :unsure:

 

 

cmq si puoi cambiare la cartella come vuoi , basta che fai click destro , rinomina e la rinomini

 

Ho provato come dici ma non funziona, altervista mi porta a: "pagina non trovata" :o

 

Riprovo.

 

debugasm

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...