Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, avrei la necessità di inserire nell'home page di un sito prestashop 1.5.5.0, alcuni riquadri simili all'immagine allegata. I riquadri dovranno essere posti nel blocco centrale. Inoltre, cliccando su "Continua a leggere", si dovrà essere rimandati ad una pagina (pagina cms). Avete idea di come poterlo fare?Ho letto in giro che si può fare qualcosa di simile con qualche modulo pubblicità.

Grazie

 

 

post-727465-0-98517200-1394790270_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve! sono nuovo nel forum e sto vivendo questa nuova esperienza nella creazione del mio sito con prestashop! devo dire che essendo alle prime armi mi sto trovando molto bene ma avrei un problema da porvi e spero che qualcuno mi aiuti! vorrei cambiare pagina iniziale "home" con quella delle categorie e non so come fare! vi faccio presente che sono a zero in scrittura "html" spero nei vostri dettagli.

vi ringrazio anticipatamente. 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, avrei la necessità di inserire nell'home page di un sito prestashop 1.5.5.0, alcuni riquadri simili all'immagine allegata. I riquadri dovranno essere posti nel blocco centrale. Inoltre, cliccando su "Continua a leggere", si dovrà essere rimandati ad una pagina (pagina cms). Avete idea di come poterlo fare?Ho letto in giro che si può fare qualcosa di simile con qualche modulo pubblicità.

Grazie

Io ho inserito il modulo blog. In alternativa si possono inserire moduli html che trovi anche free

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...