Jump to content

Le categorie non funzionano!


CliccaShop

Recommended Posts

Salve ragazzi, stavo inserendo le mie prime categorie, cosi andando sulla fiducia (avendo già prima lavorato con Presta) creo le mie 41 categorie, ma mi accorgo sorprendentemente che queste categorie non compaiono nella Home!! Cosi dopo ave tristemente cancellato tutto mi reco nuovamente in Catalogo---->Categorie e mi ritrovo questo 

Categorie%20Home.PNG

Cliccando su Aggiungi Nuovo ed aggiungendo ad esempio "Informatica", compilando tutti i campi e spuntando tutti gli utenti in modo che tutti possano vedere quella categoria mi esce:

Catalogo%20informatica.PNG

Ma questi non compaiono nel sito!! Che succede? Sbaglio qualcosa io?? Ho anche provato a creare nuove categorie madri ma queste non compaiono proprio in elenco! Ma compaiono quando clicco su Nuovo sotto: Cartella----->Root------>NomeCartellaMadre

Nuovo%20categoria.PNG

Insomma che succede? Cosa sbaglio? E come risolvo?

Utilizzo PrestaShop 1.5.6.0 e in caso la home del mio sito è www.cliccashop.net

Link to comment
Share on other sites

Ho appena scoperto che non può essere un problema di modulo poiche anche digitando nella barra degli URL la formula: indirizzo/category.php?id_category= (ad es. cliccashop.net/category.php?id_category=2) mi restituisce un errore 404 .. come devo fare???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...