Jump to content

Traduzioni a mano translation/it/admin.php


Recommended Posts

Purtroppo a causa dei limiti imposti dalla societa di hosting non posso utilizzare le traduzioni dal menu "Localizzazioni->Traduzioni" del BO in quanto mi compare il classico messaggio di errore

 

 

Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars.
Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad almeno 1432 o traduci il file manualmente.

 

 

Quindi devo impostare a mano il testo che voglio cambiare a tal proposito ho trovato il file che devo editare, ho già provato ad inserire del testo modificato e funziona l'unica cosa che non riesco a fare é il ritorno a capo anche mettendo il coidce \n, il testo inserito viene poi comunque visualizzato tutto di fila in unico paragrafo....

 

Tanto per capire quale sia il mio problema vi metto un estratto del codice

 

Versione Originale

 

 

$_LANGADM['AdminAdminPreferencesbe93899e1aadfbabec7182f2d68f5084'] = 'Questo mostrerà notifiche quando un nuovo cliente si registrerà nel tuo negozio';

 

Versione Modificata

 

 

$_LANGADM['AdminAdminPreferencesbe93899e1aadfbabec7182f2d68f5084'] = 'Questo mostrerà notifiche quando \n un nuovo cliente si registrerà nel tuo negozio';

 

 

Come vedete dopo quando avrei inserito il ritorno a capo \n che si usa per formattare le stringhe php, però poi l'output risulta comunque su un'unica riga.

Link to comment
Share on other sites

se non ti lascia andare a capo ( penso di aver avuto lo stesso tuo problema tempo fa ) io ti consiglierei o di restringere l'area dove c'è questa scritta così va a capo in automatico , in pratica diminuisci il width e aumenti height .
oppure di dividere quella traduzione in 2 traduzioni 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...