Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, stò provando ad installare PS versione 1.5.6.2 su 2 hosting diversi ma con esito negativo.

In poche parole effettua l'installazione fino alla configurazione del tema e relativo linguaggio italiano e si blocca.

Ho provato a scaricare anche la versione precedente ma nulla.

Qualche consiglio?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ci sono moltissimi post al riguardo

 

allora scarica la versione 1.5.4.1 es installa quella poi se vuoi la aggiorni fino all'ultima versione

 

se il problema persiste ancora probabilmente è il tuo provider che non è adatto a prestashop ed hai delle restrizioni

Link to comment
Share on other sites

ci sono moltissimi post al riguardo

 

allora scarica la versione 1.5.4.1 es installa quella poi se vuoi la aggiorni fino all'ultima versione

 

se il problema persiste ancora probabilmente è il tuo provider che non è adatto a prestashop ed hai delle restrizioni

 

Grazie per la risposta celere.

I provider i questione sono Aruba e TopHost, mi sembra strano non siano adatti a PS.

Siccome sono un novizio nell'ambiente PS, come faccio ad aggiornare all'ultima versione? Ho già acquistato un template compatibile con l'ultima versione e non vorrei aver buttato via i soldi.

Inoltre, un consiglio su un eventuale provider non troppo costoso?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, i due provider da te nominati anche se non il massimo in prestazioni con il pacchetto base,

funzionano con prestashop.

 

Se arrivi a configurare il tema vuol dire che prestashop è già installato corretto?

 

Aspetta a toccare il tema, la lingua la scegli in installazione quindi non devi modificarla.

E dicci se prestashop funziona così.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, i due provider da te nominati anche se non il massimo in prestazioni con il pacchetto base,

funzionano con prestashop.

 

Se arrivi a configurare il tema vuol dire che prestashop è già installato corretto?

 

Aspetta a toccare il tema, la lingua la scegli in installazione quindi non devi modificarla.

E dicci se prestashop funziona così.

Forse mi sono espresso male, scusami.

L'installazione si interrompe nella fase di configurazione template di default e lingua in entrambe i provider.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, i due provider da te nominati anche se non il massimo in prestazioni con il pacchetto base,

funzionano con prestashop.

 

Se arrivi a configurare il tema vuol dire che prestashop è già installato corretto?

 

Aspetta a toccare il tema, la lingua la scegli in installazione quindi non devi modificarla.

E dicci se prestashop funziona così.

 

questo problema Disarci succede a tutti, leggendo i tantissimi Topic presenti, cioè quando installano la versione 1.5.6.2 si blocca sempre al momento del linguaggio, in questo caso la lingua italiana, ho avuto problemi con 2 clienti con uno ho dovuto reinstallare il tutto cancellando i file interni nel db creati durante l'installazione, mentre con un altro ho dovuto installare la versione 1.5.4 ed aggiornarla per farla funzionare.

 

ora visto che tutt riscontrano questo problema o cè qualcosa che non và durante l'installazione nel pacchetto o siamo tutti imbranati.

 

 

ps i provider erano diversi

Edited by lui1969 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...