Jump to content

Se login non effettuato spedizioen gratuita!


a2dgroup

Recommended Posts

Salve,

ho un nuovo problema con prestashop, ho settato le spedizione in tutta italia a 10€, però se apro il carrello come nuovo visitatore mi dice spedizione gratuita! Quando poi mi registro e metto di dati di spedizione mette correttamente a 10€. Per me è un problma perchè l'utente può sentirsi inizialmente ingannato.

Qualcuno sa come risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

hai ragione, il sistema non può calcolare da dove l'utente viene se non è registrato però non dovremme mostrare "spedizioen gratuita", non dovrebbe mostrare nulla. Se io fossi il cliente prima vedo spedizione gratuita, sono tentato, mi registro, vedo un altro prezzo e me ne vado perchè mi sento truffato.

Non c'è un modo per aggirare il problema?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao, si potrebbe andare, l'importante è che se l'utente non è loggato il sistem non dia informazioni sul prezzo di spedizione, mentre se lo è si. Tenendo conto che esistono situazioni corrette in cui la spesa di spedizioen è gratuita (sopra 100€ nel mio caso).

Grazie per l'interessamento

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

So che è un post molto vecchio ma ... alla fine come avete risolto?

Io ho un problema simile. Ho messo le spese spedizione gratuite sopra i 99 euro, ma se il cliente non è loggato fa sempre vedere le spedizioni anche se il carrello supera quell'importo. Poi se si logga le imposta gratuite.

Io vorrei che superati i 90 euro venisse spedizione gratuita anche se il cliente non è loggato.

Si può fare?

Presta 1.6.1

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...